Pronti per la spiaggia in qualsiasi momento

By | April 10, 2017

Ogni anno la stessa storia familiare – in inverno siamo pigri ed aumentiamo di peso, come si avvicina l’estate ci affamiamo, ci esauriamo e inseguiamo varie soluzioni magiche che finalmente ci risolveranno il dilemma di come eliminare il grasso addominale e curare la linea. Chi altro vuole spogliarsi in bikini e mostrare la propria cellulite e cuscinetti sullo stomaco? Esattamente, nessuno! Noi tutti desideriamo senza sforzo, durante la notte, perdere quei 2, 5 o 10 chili in più che abbiamo ottenuto durante l’inverno. Siete consapevoli che questo è impossibile, non è vero? Però, abbiamo per voi un’idea ancora migliore. Come vi sembra poter mantenere per tutto l’anno la linea sottile ed attraente, ma anche mantenere la propria salute?

 

Questo di sicuro sarà interessante per quasi il 90% delle donne italiane che hanno almeno una volta fatto la dieta!

L’esercizio per una migliore salute e la linea sottile

Il primo passo è l’esercizio. Però, non stiamo parlando dell’esercizio duro ed estenuante in palestra tutto il giorno. In realtà stiamo parlando di brevi passeggiate, circa 30 minuti al giorno farà miracoli per la vostra salute e il corpo. Chiunque può mettere da parte 30 minuti al giorno – invece di guardare la TV, andate a fare una passeggiata, invece di andare al lavoro in auto, fate una passeggiata, invece di andare a bere il caffè con un’amica e stare seduti in caffetteria, con un “coffee to go” e una passeggiata potete passare il tempo altrettanto bello e in aggiunta utile. Questi mezz’ora a piedi diventerà un vero e proprio piacere dopo che vi siete abituati, e ha enormi benefici per il vostro corpo. Il corpo sarà più sano, il metabolismo migliorato, i depositi si scioglieranno e con tutto questo non si creeranno nuovi depositi di grasso sul corpo.La disintossicazione in risposta alla domanda di come eliminare il grasso addominale

Il secondo passo, e forse più importante, è la disintossicazione del corpo. Ogni giorno siete circondati da sostanze nocive, l’inquinamento atmosferico, le tossine che si trovano nelle bevande, cibo e che immettete regolarmente… Tutto questo influisce certamente il vostro corpo – sia la salute che la linea. Quando aggiungiamo lo stress quotidiano, a cui la maggioranza delle persone è esposta (a casa, al lavoro…), è evidente che il corpo ha bisogno di recupero e disintossicazione regolare e di qualità. In questo modo pulirete il vostro intestino, migliorerete la digestione e l’intero processo di perdita di peso sarà molto più facile. La disintossicazione potete svolgere una o due volte all’anno, a piacere. E’ consigliabile da una a tre settimane (a seconda di quante volte l’anno effettuate la disintossicazione) espellere dalla nutrizione tutto ciò che in realtà danneggia il vostro corpo, la digestione e la linea (la farina bianca e lo zucchero, bevande zuccherate, caffè, alcool, prodotti lattiero-caseari), e inserire gli alimenti sani ed utili (noci, frutta fresca e verdura, succhi di frutta freschi spremuti, tè verde non zuccherato). Una volta che avete sperimentato i benefici della disintossicazione, sarete motivati ad effettuarla regolarmente.

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